cid:image001.jpg@01CE1E84.B3454220

CONCESSIONARIA DI ZONA 

PER LE SEGUENTI CITTA’ E RELATIVE PROVINCE
PARMA  –  PIACENZA –  REGGIO EMILIA – MODENA – MANTOVA  -  CREMONA -  LODI

Oltre alla vendita di impianti di riscaldamento ROBUR (caldaie e termoconvettori a gas metano) effettuiamo anche la progettazione e l’installazione completa di tubazioni gas rispettando le normative di legge attualmente in vigore.

Contattateci al numero 0521.944364 o SCRIVICI

IMPORTANTE NOVITA’   - in riferimento alla Nuova Finanziaria, i Generatori a condensazione con un rendimento del 97% hanno la possibilità di avere un finanziamento a fondo perduto in detrazione fiscale del 65% sull’acquisto della macchina per ambienti non soggetti alla Legge 46/90.

 



immagine Serie M

     GENERATORE CLASSICO

immagine Serie G

     GENERATORE A CONDENSAZIONE


 

 

Generatori split con produttore esterno e miscelatore interno installati come da disegno, per ambienti soggetti alla legge 46/90 ossia officine meccaniche, officine riparazione auto, carrozzerie, lavorazione plastica e gomma, falegnamerie e tutti i tipi di lavorazione dove ci potrebbe essere materiale infiammabile o comburente.

 

miscelatore interno
MISCELATORE INTERNO

IMPORTANTE NOVITA’

Split Condensing a condensazione con la possibilità di usufruire del 65% di detrazione fiscale a fondo perduto sull’acquisto della macchina come da Normativa dell’ultima Finanziaria.

 

Generatore Supercromo installati
come da disegno di vari colori con varie funzionalità elettronici per piccoli ambienti come uffici, laboratori
.





ALCUNI ACCORGIMENTI PER IL RISPARMIO ENERGETICO PER RISCALDAMENTO

 DESTRATIFICATORI A SOFFITTO

7 metri  21°

 

1,8 metri  14°

 

4,3 metri  18°

 

7 metri  29°

 

4,3 metri  21°

 

1,8 metri  11°

 
Come da disegno è noto che l’aria calda prodotta da un riscaldatore sale e stratifica a soffitto disperdendo una buona parte del calore a tetto, creando fastidiosi inconvenienti ad altezza uomo ove interessa riscaldare. Per evitare questo inconveniente noi utilizziamo destratificatori a soffitto, i quali miscelano l’aria rendendola uniforme portando il caldo verso il basso. E’ stato provato un risparmio energetico su combustibile utilizzato che varia che da un minino del 25% fino al 36%.



 

                      BARRIERE D’ARIA

immagine Serie R4SCome noto, l’apertura dei portoni per entrare in stabilimento con camion o muletti crea delle correnti d’aria fredda dall’esterno verso l’interno, abbassando notevolmente la temperatura.  Per evitare questo inconveniente noi installiamo, come da disegno, barriere d’aria a recupero con la possibilità di aspirare aria calda all’interno dello stabilimento spingendola violentemente verso il basso e verso il portone aperto, diminuendo  così l’afflusso dell’aria fredda all’interno dello stabilimento.

 

 


Scrivici e risponderemo al più presto...
 





Oppure contattateci ai numeri 0521.944364 - Fax 0521.948437 - Per ulteriori informazioni o urgenze 348.2258501
info@euro-calor.it